05/08/2019 ~ Ecco i miei preferiti del mese di Agosto

La Mozzarella in Carrozza - Ecco i miei preferiti del mese di Agosto

Per la rubrica “I preferiti del mese”, ecco le scoperte di Agosto

- Così com’è, Datterino giallo intero in succo: se state pensando ad una spaghettata estiva (anche a base di pesce fresco, perché no?) e volete qualcosa di diverso rispetto al classico pomodoro fresco, provate un sughetto a base di questi datterini. Naturalmente dolci, renderanno la vostra pasta cremosa, proprio perché “in succo”. Sono presenti anche an naturale e, addirittura, in acqua di mare, ancora più ricchi di proprietà e da mangiare...così com’è!

- Bruzzone e Ferrari, Il pesto di Prà: quando nelle mie ricette trovate il pesto tra gli ingredienti, parlo solo ed esclusivamente di lui. Il pesto di Prà è fatto con ingredienti di alta qualità, italiani e selezionati. Profumato, consistenza omogenea (avete presente quei pesti nei quali gli ingredienti sembrano galleggiare nell’olio?), delizioso. Disponibile con o senza aglio.

- Èleva, iced tea: in assoluto, il mio the freddo preferito. Una bella e rinfrescante novità che disseterà le vostre calde giornate estive in maniera naturale. Gusto pesca naturale, limoni di Sicilia e “zero”, a base di stevia.