Il mio sconfinato amore per il riso mi ha dato l’opportunità di conoscere più da vicino la realtà di un’azienda tutta piemontese che, dal 1949, si impegna a produrre ed offrire riso seguendo i principi di “genuinità, semplicità, qualità e tradizione.”
Avendo vissuto in provincia di Milano, il risotto alla milanese è da sempre stato un must in casa nostra, fin da quando ero bambina. Era la mia ricetta preferita: nella mensa scolastica, al ristorante, a tavola con la mia famiglia. Arrivata a Torino, ho voluto portare questo piatto con me, con @ilbuonriso come protagonista. Da allora, è un prodotto indispensabile e immancabile nella mia credenza, nonché ingrediente fondamentale che mi riporta in un attimo ai sapori della mia infanzia.
Utilizzare @ilbuonriso per le mie ricette è un onore ma soprattutto un piacere. Per questo, devo ringraziare Mauro che, con professionalità e costante buonumore, mi ha permesso di entrare a far parte delle “signore del buon riso”, donne deliziose ed estremamente in gamba. Grazie per le novità e tutti gli eventi di cui ci rendi participi: ultimo fra questi, lo show Cooking presso la scuola di cucina “Il Melograno”. Un pomeriggio all’insegna della buona cucina, di riso e risotti preparati in maniera sublime, di chiacchiere e buonumore.
Grazie per questo incontro, per aver portato il “buono” sulle nostre tavole e per continuare a farlo.