21/10/2019 ~ Tutto il buono che c'è

La Mozzarella in Carrozza - Tutto il buono che c'è

Il mio sconfinato amore per il riso mi ha dato l’opportunità di conoscere più da vicino la realtà di un’azienda tutta piemontese che, dal 1949, si impegna a produrre ed offrire riso seguendo i principi di “genuinità, semplicità, qualità e tradizione.” 

Avendo vissuto in provincia di Milano, il risotto alla milanese è da sempre stato un must in casa nostra, fin da quando ero bambina. Era la mia ricetta preferita: nella mensa scolastica, al ristorante, a tavola con la mia famiglia. Arrivata a Torino, ho voluto portare questo piatto con me, con @ilbuonriso come protagonista. Da allora, è un prodotto indispensabile e immancabile nella mia credenza, nonché ingrediente fondamentale che mi riporta in un attimo ai sapori della mia infanzia.

Utilizzare @ilbuonriso per le mie ricette è un onore ma soprattutto un piacere. Per questo, devo ringraziare Mauro che, con professionalità e costante buonumore, mi ha permesso di entrare a far parte delle “signore del buon riso”, donne deliziose ed estremamente in gamba. Grazie per le novità e tutti gli eventi di cui ci rendi participi: ultimo fra questi, lo show Cooking presso la scuola di cucina “Il Melograno”. Un pomeriggio all’insegna della buona cucina, di riso e risotti preparati in maniera sublime, di chiacchiere e buonumore.  

Grazie per questo incontro, per aver portato il “buono” sulle nostre tavole e per continuare a farlo.